ANPAL资助和新技能基金的保险担保

HAI BISOGNO DELLA FIDEIUSSIONE? 3 PASSAGGI SEMPLICI PER OTTENERLA.

Sei stato aggiudicatario del Contributo a Fondo PerdutoANPAL e hai bisogno della Fideiussione Assicurativa per anticipazione?

Hai chiesto subito alla tua banca ma ti hanno detto che per avere una risposta ci vuole 1 mese e che bisogna depositare una somma di denaro a garanzia?

Chiedere in Banca una fideiussione assicurativa sembra un controsenso, specialmente se ci si è aggiudicati un contributo a fondo perduto.

  • Fideiussione Assicurativa, di che si tratta, che cos’è?
  • Per ottenere la Fideiussione Assicurativa come devo fare?
  • che documenti devo presentare per poter ottenere la garanzia fideiussoria?

Contattaci direttamente online per ricevere un preventivo in tempo reale, chiama una delle nostre sedi più vicino: Tel. +39 055 49.32.199 – Tel. +39 02 667.124.17

电子邮件:info@italiafideiussioni.it

你也可以通过 WhatsApp: +39 339 71.50.157

manda un messaggio ti risponderemo in orario di ufficio, entro 5 minuti.

“Perché non dare un’occhiata alle testimonianze dei nostri clienti? Sarai sorpreso di vedere quanto siamo

stati efficaci nel soddisfare le loro esigenze.”

 

google reviews 5 stelle per la nostra attività

ECCO I 3 PASSAGGI FACILI PER OTTENERE LA FIDEIUSSIONE ASSICURATIVA ANPAL:

La nostra società ti fornisce la fideiussioneche stai cercando in 3 passaggi molto semplici:

  1. manda un’email, info@italiafideiussioni.it, con i documenti patrimoniali della tua società, firmando per presa visione la privacy della nostra società;
  2. valuta il preventivo ed effettua il pagamento tramite bonifico bancario;
  3. ricevi la fideiussione ASSICURATIVA con firma certificata come richiesto da ANPAL, via email.

Operiamo online, in tempo reale, su tutto il territorio italiano, Isole comprese.
Per qualsiasi domanda o dubbio non esitare a chiamarci, puoi scriverci anche per ricevere una risposta immediata.

 

Leggi qui cosa pensano di noi i nostri clienti,

abbiamo centinaia di recensioni positive

 

ANPAL? Di che si tratta?

persone che studiano

 

Innanzitutto cominciamo con il capire cos’è l’ANPAL

ANPAL è un acronimo, sta per Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro, è un’Agenzia governativa italiana per sviluppare l’occupazione su tutto il territorio italiano soprattutto con la diffusione di corsi specializzati per acquisire nuove competenze.

quindi è rivolta:

Ai Giovani

Sviluppano corsi di formazione per i più giovani ed inesperti, si occupano di orientamento lavorativo, danno un aiuto concreto per la ricerca del lavoro e incentivi numerosi per l’assunzione di nuova occupazione giovanile.

  • Sviluppano incentivi per il reinserimento di persone che hanno perso l’occupazione e non sono più giovani.
  • Si occupano di mettere in contatto chi cerca lavoro con le aziende che cercano personale, infatti è possibile caricare sulla loro piattaforma un curriculum lavorativo.
  • Propongono numerosi corsi di formazione, specialmente per le nuove competenze digitali, non solo a chi cerca lavoro, ma anche a chi sta già lavorando.

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE SISTEMI DI POLITICHE ATTIVE PER L’OCCUPAZIONE PON SPAO – FONDO NUOVE COMPETENZE – FNC

Il PON – SPAO è il Programma Operativo Nazionale Sistemi di Politiche Attive per l’Occupazione, è collegato ai finanziamenti Europei occupazionali e del mercato del lavoro del Programma nazionale di riforma (PNR)

Gli interventi del FNC, Fondo Nuove Competenze , sono contributi a fondo perduto riservati ai datori di lavoro che riducono l’orario di lavoro dei loro dipendenti per dedicare del tempo i qualità, retribuito, affinché il lavoratore dipendente possa frequentare dei corsi per la formazione ed acquisire nuove competenze, specie nel mondo digitale.

Il FNC è uno strumento finanziario necessario per il rimborso del costo, comprensivo dei contributi previdenziali e assistenziali, delle ore di lavoro in riduzione, dedicate, dal dipendente ai corsi di formazione per lo sviluppo delle nuove competenze.

Il Fondo Nuove Competenze è stato istituito dall’art. 88 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34 convertito con legge 17 luglio 2020, n.77, come modificato dall’art. 4 del decreto-legge 14 agosto 2020 n.104, convertito con 4 modificazioni dalla legge 13 ottobre 2020, n. 126 e disciplinato dal Decreto del Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze del 09.10.2020 proprio a seguito dell’emergenza pandemia Covid 19 che ha colpito l’intera terra abitata.

Come vengono erogati questi finanziamenti a fondo perduto?

Ci sono 2 possibilità:

  1. in due tranche: anticipazione del 40% e poi il saldo”.
  2. in un’unica tranche a saldo.

È quindi possibile richiedere un anticipo del 40% delle somme, ( prima era previsto il 70%, ma poi è stato ridotta la percentuale), presentando una garanzia fideiussoria emessa da una Banca o da una Compagnia di Assicurazioni abilitata la rilascio delle Fideiussioni e Cauzioni, Ramo 15 dell’IVASS.

Il Decreto ANPAL n. 461 del 04.11.2020, è molto chiaro in proposito:

“la possibilità di chiedere a titolo di anticipazione l’erogazione del 40% (quaranta per cento) del contributo concesso, previa presentazione di una fidejussione bancaria o polizza fideiussoria assicurativa irrevocabile, incondizionata ed escutibile a prima richiesta, di importo pari all’anticipo e della durata di ventiquattro mesi, a garanzia dell’eventuale richiesta di restituzione della somma stessa.

La garanzia, redatta secondo lo schema pubblicato sul sito ANPAL, potrà essere rilasciata da soggetti che posseggano alternativamente i requisiti soggettivi previsti dall’art. 1 della legge 10 giugno 1982, n. 348 o dall’art. 107 del d. lgs. 1° settembre 1993, n. 385: 1) se Banca, di essere iscritta all’Albo presso la Banca d’Italia; 2) se Impresa di assicurazione, di essere inserita nell’elenco delle imprese autorizzate all’esercizio del ramo cauzioni presso l’ISVAP; 3) se Società finanziaria, di essere inserita nell’elenco speciale di cui all’art. 107 del d. lgs. N. 385/1993 presso la Banca d’Italia.

La fidejussione bancaria o la polizza fideiussoria assicurativa dovrà essere presentata, entro 60 giorni a partire dalla data di effettiva ammissione a contributo, caricando il documento sul sistema informativo. In assenza del caricamento entro il predetto termine, l’intero importo del contributo sarà erogato in un’unica soluzione a saldo.”

Il saldo come viene erogato?

Una volta determinato l’importo finale riconosciuto, INPS, su richiesta di ANPAL, eroga il saldo.

  • Fideiussione, di che si tratta?
  • Per ottenere la Fideiussione come devo fare?
  • che documenti devo presentare?

Fideiussione, di che si tratta?

La fideiussione è una garanzia prestata da una banca o un’assicurazione al proprio cliente, con la quale, la Compagnia di assicurazioni si impegna a far fronte ad eventuali inadempimenti di obbligazioni assunte dallo stesso nei confronti di terzi.

Nel nostro caso, la Fideiussione è una garanzia emessa da una Compagnia di Assicurazioni a garanzia di tutti gli adempimenti regolari previsti dall’ANPAL per poter usufruire del Contributo pubblico a fondo perduto.

Per ottenere la Fideiussione come devo fare?

È molto semplice, basta rivolgerti alla nostra società, Italiafideiussioni.it, noi ci occupiamo da molti anni esclusivamente del rilascio di fideiussioni assicurative per contributi pubblici a fondo perduto.

Basta mandare un’email a info@italiafideiussioni.it con tutti i documenti necessari per istruire la pratica e noi ti mandano un preventivo in tempi brevissimi.

Per ogni dubbio o informazioni contattaci direttamente online per ricevere una risposta in tempo reale, oppure chiama una delle nostre sedi più vicine.

Che documenti devo presentare per ottenere la fideiussione per il contributo a fondo perduto?

Ecco l’elenco dei documenti da inviare via email:

  • Ultimo Bilancio depositato 2021, compreso di allegati e ricevuta di presentazione e situazione provvisoria anno 2022;
  • Visura Camerale valida non più vecchia di 3 mesi e documento Amm.re;
  • Carta d’identità e modello unico di tutti i soci che si coobbligano;
  • Decreto di concessione o di aggiudicazione del contributo;
  • DURC aggiornato;
  • Documento della privacy, firmata.

Per quale motivo devi rivolgerti proprio a ITALIAFIDEIUSSIONI?

这里有四个优秀的理由:

  • 速度

Siamo in grado di emettere la fideiussione che cerchi in 48/72 ore da quando riceviamo tutti i documenti necessari e completi.

  • 支持和咨询

Abbiamo un sistema di consulenza online, via telefono, via WhatsApp, via Social e via email che segue il cliente senza scadenze o limiti, anche dopo aver effettuato l’acquisto della garanzia.

  • 隐私和保密

们致力于保护客户的数据隐私,并只将其用于在线保险担保的相关需求。

您的个人数据在我们的安全系统中得到保障。

  • 专业精神

我们的专业通过我们的成果体现邀请您阅读 Google 上的客户评价

立即获取您的报价

我已阅读隐私政策并同意处理我的数据
订阅新闻通讯

客户的评价

阅读 所有推荐

What our customers say about us

Italiafideiussioni
Excellent
4.9
Based on 1192 reviews
review us on
Pratica elaborata in tempi brevissimi, Betiel mi ha seguito passo a passo con professionalità e competenza. Consiglio!
I received the financial guarantee and health policy form them. Their staff peoples are very nice and also very quick to respond. I would recommend others too. Thanks.
Sono stata molto soddisfatta!Competenti, disponibili a dare informazioni in ogni momento, veloci nel completare le pratiche.
Ho fatto richiesta per una fideiussione urgente e nonstate il periodo di festa sono stati efficientissimi e velocissimi, ricevuta in meno di 4 ore. Consigliatissimi A++++
Rapidi, efficaci e disponibili.
gentile e professionale
Consiglio vivamente. Massima serietà e celerità!
Buongiorno,Volevo ringraziare Bethiel per la sua disponibilità e professionalità. Mi sono trovata molto bene. Grazie mille. Consiglio!!!
Roberta in particolare è stata professionale, veloce e puntuale, decisamente da consigliare
Stata ottima veramente persone molto educati e pazienti ringrazio alla signora Deborah
This company has proved to be very competent.Questa azienda si è rivelata molto competente.
Professionsti seri e affidabili, ottimo servizio e tempistiche velocissime.
js_loader