Polizza CAR cantiere, cosa si intende per oggetto dell’assicurazione?

uomo che firma polizza assicurazione car
Condividi

Condizioni generali di una polizza: OGGETTO DELL’ASSICURAZIONE

L’oggetto dell’assicurazione è la descrizione dettagliata del rischio che viene assicurato con il contratto della polizza assicurativa che viene prima proposta e poi eventualmente stipulata.

La Compagnia di assicurazioni, nel caso specifico della polizza CAR cantiere, si obbliga a risarcire l’Assicurato per i danni materiali e diretti che colpiscono le cose assicurate poste nel luogo indicato in Polizza per l’esecuzione delle costruzioni durante il periodo coperto dall’Assicurazione, da qualunque causa determinati, salvo le delimitazioni espresse dettagliatamente nelle Condizioni Generali di polizza.

L’obbligo della Compagnia di assicurazioni consiste esclusivamente nel rimborso di denaro, per la parte eccedente l’importo delle Franchigie o eventuali scoperti e relativi minimi convenuti, dei costi necessari, stimati al momento del sinistro, per rimpiazzare, ripristinare e ricostruire parzialmente o totalmente le cose assicurate.

 

La tua società opera nel settore dell’edilizia privata e pubblica?

Tu sei un costruttore? partecipi a gare d’appalto pubbliche?

Hai sicuramente bisogno di una polizza C.A.R, una polizza E.A.R e una polizza Decennale Postuma, ma senza rischi per la tua azienda?

Sai cosa sono? Hai chiesto al tuo assicuratore ma è lento nelle risposte? Hai bisogno di consulenza gratuita?

La nostra società è specializzata nel rilascio di questa tipologia di polizza assicurativa, contattaci subito tramite     WhatsApp: +39 339.71.50.157   manda un messaggio e ti risponderemo in orario di ufficio, entro 5 minuti.

Contattaci direttamente online per ricevere una risposta immediata, oppure chiama una delle nostre sedi più vicine. Tel.   +39 055 28.53.13   –  Tel.  +39 02 667.124.17

Email : info@italiafideiussioni.it

La polizza assicurativa C.A.R.,  che significa Contractors All Risks, e la polizza E.A.R, Erection All Risk, assicurano il rimborso per i danni materiali derivanti da tutti i rischi e gli imprevisti inerenti la costruzione delle opere civili e vanno stipulate prima dell’inizio dei lavori di cantiere;

 

Leggi le numerose recensioni dei nostri clienti scopri cosa pensano del nostro lavoro


Condividi

Contattaci

* ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati
Iscrizione alla Newsletter