
Questa è una fideiussione necessaria alle imprese che hanno vinto una gara d’appalto, sia pubblica che privata.
L’ente appaltante effettua sui pagamenti concessi, in base allo stato avanzamento lavori (S.A.L.), delle ritenute a ulteriore garanzia degli obblighi dell’impresa appaltatrice, che vengono svincolate solo dopo l’approvazione del collaudo.
Tale fideiussione consente all’impresa appaltatrice di sostituire le ritenute maturate con una polizza fideiussoria in modo tale da ottenere il pagamento delle stesse in corso d’opera.
Questa fideiussione viene emessa tramite una Compagnia di assicurazioni italiana autorizzata al ramo Cauzioni dall’IVASS ( Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni): https://servizi.ivass.it/Albi/defaultImprese.jsp?view=albi&viewSet=imprese
POLIZZE PER APPALTI DI CUI CI OCCUPIAMO
- Fideiussione per appalti pubblici
- Fideiussione provvisoria per gare d’appalto
- Fideiussioni per appalti complessi: TRENITALIA, Enel, CONSIP
- Fideiussione per rata di saldo
- Fideiussione per svincolo ritenute a garanzia
- Polizza assicurativa CAR Appalti
FIDEIUSSIONI MOLTO RICHIESTE CHE TRATTIAMO
Fideiussione Bancaria per Visto turistico
Fideiussione Bancaria per Visto di Studio
Fideiussione Bancaria per ricongiungimento familiare
Chiama Subito!! rispondiamo in tempo reale a tutte le tue domande, Tel. +39 055 49.32.199 – Tel. +39 02 667.124.17
Scrivi tramite WhatsApp: +39 339 7150157 oppure tramite email: info@italiafideiussioni.it
manda un messaggio ti risponderemo in orario di ufficio, entro 5 minuti.
I giudizi dei nostri clienti
Kanoungnit Thongpunparn
Super professional and reliable service! Super quick in response and useful information. Professional advisor and great value for their quality and the highest level of services. Most recommended!
Testimonianza inviata tramite Google
Claudia Nicola
Chi ha avuto esperienza di richieste di visti, ha ben presente che oltre alle difficoltà poste dai vincoli legali e dalle lungaggini burocratiche, molto spesso la corsa ad ostacoli si arricchisce dell’incontro con personale spesso... »
Testimonianza inviata tramite Google
Marco Pasqualini
Quick service and helpful staff (Servizio rapido e personale disponibile)
Testimonianza inviata tramite Google
Rosauro Solazzi
Devo esprimere la completa soddisfazione della mia esperienza con l’ufficio di Firenze. I miei ringraziamenti alla Sig.ra Elisa che con professionalità ed efficienza ha risolto con rapidità e successo problemi inerenti alla pratica. La cordialità... »
Testimonianza inviata tramite Google
Roberto Bordiga
Ho apprezzato professionalità , accuratezza nel censire le informazioni e schiettezza del personale. Mi auguro di non doverlo mai sperimentare ma spero , dovesse capitare, di poter ricevere lo stesso approccio in caso di innesco... »
Testimonianza inviata tramite Google
Stefano Salvemme
In più di una volta ci siamo rivolti a questa società ed oltre alla professionalità ed aver portato a casa il contratto, abbiamo riscontrato grande disponibilità del personale addetto …… in particolare grazie Elisa Messeri
Testimonianza inviata tramite Google