La nostra società si occupa di fornirti la Fideiussione assicurativa per ogni tipo di appalto pubblico, Cauzione provvisoria, Fideiussione definitiva, Fideiussione Assicurativa Online per Anticipazione per appalti pubblici, per aziende italiane, sia in Italia, sia in Europa.
Abbiamo la polizza C.A.R. Appalti Pubblici ALL RISK e la polizza Decennale Postuma in tempo reale, tutto online, con firma digitale certificata.
Ci sono però Appalti pubblici complessi: Gare Trenitalia, CONSIP, RFI, Grandi Stazioni, Anas, Enel ed anche Fideiussione Assicurativa Online per Project Financing, stai cerando una polizza fideiussoria per una di queste stazioni appaltanti?
Noi abbiamo la soluzione che stavi cercando, forniamo da alcuni anni, in tempi brevi, la fideiussione provvisoria e poi la fideiussione definitiva per gli appalti TRENITALIA.
Leggi qui cosa pensano di noi
i nostri clienti, abbiamo
numerose recensioni positive
Abbiamo una modalità operativa innovativa di fideiussioni assicurative online che permette all’impresa di stampare la polizza provvisoria direttamente nel proprio ufficio con firma digitale.
La nostra Fideiussione Assicurativa Online per appalti pubblici è facile, semplice e veloce
Affidiamo l’azienda che deve partecipare ad un appalto pubblico in meno di 24 ore
Operiamo online, in tempo reale, su tutto il territorio italiano, isole comprese. Per qualsiasi domanda o dubbio non esitare a chiamarci, puoi scriverci anche per ricevere una risposta immediata,
puoi scriverci via WhatsApp: +39 339 715 01 57
Ma ti riserviamo un’attenzione telefonica dedicata, chiama: Tel. +39 02 667.124.17 o scrivi un email: info@italiafideiussioni.it
Ti forniamo: 1. assistenza ed aiuto in tempo reale grazie ai nostri professionisti 2. risposte a tutte le tue domande ed ai tuoi dubbi. 3. consigli per la miglior cauzione appalti pubblici adatta alle tue esigenze
Il soggetto che partecipa ad una gara d’appalto per un appalto pubblico deve presentare una garanzia fideiussoria denominata Fideiussione Provvisoria o Garanzia Provvisoria, generalmente pari al 2% dell’importo della gara.
Nel momento che si aggiudica la gara, deve presentare alla stazione appaltante una seconda garanzia, sotto forma di cauzione o fideiussione, denominata: Fideiussione Definitiva, di un importo pari al 10% del contratto di appalto.
Infine, il soggetto aggiudicatario ha anche la necessità di rilasciare alla stazione appaltante, una garanzia per l’anticipazione contrattuale, tutte le volte che richiede un anticipo sui lavori del contratto di appalto, è questa garanzia è denominata Fideiussione per Anticipazione.
Queste sono le nostre tipologie di garanzie per Appalti Pubblici: